Il Ristorante

Il Sapore della Tradizione

Il Ristorante cucina toscana Villa di Sotto offre una splendida vista sul Chianti e su Siena!

Trascorrendo del tempo nella nostra struttura potrai gustare molteplici preparazioni appartenenti alla cucina tipica toscana perdendo di vista le preoccupazioni quotidiane.

Si possono degustare salumi tipici toscani, formaggi pecorini abbinati a mieli e marmellate, bruschette di ogni tipo, primi piatti a base di pasta fresca, zuppe rustiche, verdure dell’orto, sughi di selvaggina, carne alla brace con particolare attenzione alla tipica e immancabile Bistecca alla fiorentina e al Girarrosto, tutto accompagnato da una selezione dei migliori vini locali presenti nella nostra Enoteca, che oltre a essere gustati in loco, possono anche essere acquistati.

Si organizzano cene e pranzi per ogni tipologia di evento. Inoltre è possibile personalizzare ciascun evento sia a livello enogastronomico che a livello decorativo.
Il menu è à la carte, ma può essere anche concordato o può essere a tema.
Ogni Domenica sera a Villa di Sotto potrete gustare la pizza cotta nel forno a legna. 

In esclusiva e solo su prenotazione, è disponibile una saletta privata sopra al ristorante, luogo ideale per godersi un momento in privato e con la vista del panorama a 360 gradi.

Il Ristorante è aperto dalle 12:30 fino a sera ed offre un servizio completo che comprende possibilità di brunch, pranzo, aperitivo e cena. Il ristorante cucina toscana di Villa di Sotto propone piatti della cucina tipica toscana, utilizzando i prodotti genuini dell’orto.

Per prenotazioni +39 347 9327090 oppure inviare una mail a info@villadisotto.it

Su richiesta facciamo anche lezioni di cucina toscana!

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità dei nostri piatti?
Segui la pagina Facebook del Ristorante Villa di Sotto

Translate »