SIAMO APERTI A 360°

Chiama ora e vivi un’esperienza coinvolgente tra relax, natura e gusto!

Il Ristorante

È aperto TUTTI I GIORNI dalle 12:30 con orario continuato fino a sera ed offre un servizio completo che comprende possibilità di brunch, pranzo, aperitivo e cena.

Ha un’ampia terrazza panoramica con vista a perdita d’occhio sulla campagna del Chianti Classico senese e su Siena. La terrazza viene aperta completamente nei mesi estivi per godere appieno dell’aria fresca e pulita tipica di questo luogo.

Offre una cucina tipica toscana: salumi tipici toscani, formaggi pecorini abbinati a mieli e marmellate, bruschette di ogni tipo, primi piatti a base di pasta fresca fatta in casa, zuppe rustiche, verdure dell’orto, sughi di selvaggina, carne alla brace con particolare attenzione alla tipica e immancabile Bistecca alla fiorentina e al Girarrosto, tutto accompagnato da una selezione dei migliori vini locali presenti nella nostra Enoteca, che oltre a essere gustati in loco, possono anche essere acquistati.

La nostra cucina inoltre, ha una particolare attenzione per i prodotti gluten free per celiaci. Coloro i quali desiderano soggiornare nel nostro B&B, possono comunicarci le loro allergie e intolleranze al momento della prenotazione, così da facilitare il procacciamento dei prodotti attinenti alle loro esigenze.

Per prenotazioni +39 347 9327090 oppure inviare una mail a info@villadisotto.it

Il Sapore della Tradizione

Il Ristorante cucina toscana Villa di Sotto offre una splendida vista sul Chianti e su Siena!

Trascorrendo del tempo nella nostra struttura potrai gustare molteplici preparazioni appartenenti alla cucina tipica toscana perdendo di vista le preoccupazioni quotidiane.

Si organizzano cene e pranzi per ogni tipologia di evento. Inoltre è possibile personalizzare ciascun evento sia a livello enogastronomico che a livello decorativo. Il menu è à la carte, ma può essere anche concordato o può essere a tema. 

Per prenotazioni +39 347 9327090 oppure inviare una mail a info@villadisotto.it

Vuoi acquistare o regalare un Voucher per i nostri prodotti?

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità dei nostri piatti? Segui la pagina Facebook del Ristorante Villa di Sotto