Due Sabati sera di Relax e Gusto!

7 e 14 Dicembre 2019

Solo per questi due Sabati del mese di Dicembre a Villa di Sotto puoi accedere all’Area Relax e SPA, rilassarti e goderti un pomeriggio senza pensieri e per cena… gustare un Menu Degustazione che racchiude in sé i sapori e gli aromi dell’inverno Chiantigiano.

Accesso all’Area Relax con piscina riscaldata e jacuzzi dalle ore 15:00.
Potrete usufruire di spogliatoio e armadietto per gli oggetti personali.

45€ a persona, bevande escluse

Prenota subito!

Privacy

10 + 1 =

IL SAPORE DELLA TRADIZIONE

La terrazza panoramica di Villa di Sotto, si trasforma per il periodo invernale in una calda ed accogliente sala coperta, mantenendo la splendida vista sul Chianti e su Siena.

Trascorrendo del tempo nella nostra struttura potrai gustare molteplici preparazioni appartenenti alla cucina tipica toscana perdendo di vista le preoccupazioni quotidiane.

AREA RELAX E SPA

L’Area Relax e SPA è un ambiente accogliente e rilassante, ideale per ritrovare il proprio benessere. Comprende una piscina coperta riscaldata a 30° e una Jacuzzi con idromassaggio, con vista su vigneti e uliveti del Chianti Classico.

La piscina riscaldata è una piscina a sfioro, ha una superficie di 25 mq con una cascata a getto nella parte finale ed è ideale per la distensione.
La vasca Jacuzzi ha 5 sedute con getti diversificati e regolabili, è dotata di luci interne per un momento di cromoterapia.